Ingressi esclusivi per iscritti FAI

I nostri iscritti sono importanti per noi. È grazie al loro sostegno che il FAI può portare avanti la sua missione di tutela e valorizzazione del patrimonio d’arte e natura italiano. Per questo, in occasione delle Giornate FAI di Primavera desideriamo ringraziarli in modo speciale riservando solo ai nostri iscritti l’ingresso ad alcuni luoghi esclusivi e corsie preferenziali in tutti i luoghi aperti.

Non perderti questa opportunità! Vivi da protagonista gli eventi del FAI.
Basta un click per accedere al mondo del FAIperme: più 1000 convenzioni con sconti fin oltre il 50% per vivere tutto l’anno l’arte, la cultura e la bellezza d’Italia, risparmiando.

ISCRIVITI AL FAI

condividi luogo

1 TESSERA 1.000 opportunità
  • Vivi un anno di cultura risparmiando con il FAI per me. Il programma con sconti fin oltre il 50% per più di 1.000 luoghi di cultura in Italia riservato agli iscritti FAI.
  • Corsie preferenziali in tutti i beni aperti e ingresso esclusivo ad aperture riservate ti aspettano alle Giornate FAI di Primavera e d’Autunno.
  • Sostieni la nostra missione e aiutaci a proteggere il patrimonio d’arte e natura italiano. Dona all’Italia un domani di bellezza.
Iscriviti al FAI!
Il protagonista sei TU

Partecipa alla più grande festa di piazza dedicata alla cultura: ti aspettiamo in 1.000 luoghi straordinari di tutta Italia. E se ti iscrivi al FAI apriamo per te le porte di tanti tesori meravigliosi e ancora sconosciuti.

scopri di più