Ingressi dedicati agli iscritti FAI

Il FAI può impegnarsi ogni giorno nella tutela e valorizzazione del patrimonio d’arte e natura italiano grazie a chi ha scelto di sostenere la sua missione, iscrivendosi al FAI. Per questo, anche in occasione delle grandi manifestazioni nazionali ci teniamo a ringraziare i nostri iscritti in modo speciale riservando alcuni ingressi dedicati e accesso prioritario in tutti i luoghi aperti.

Consulta i luoghi aperti solo per iscritti FAI in occasione dell’ultima edizione della Giornata FAI d’Autunno.

Ti piacerebbe rendere le tue Giornate FAI ancora più speciali? Iscriviti subito o rinnova subito la tua tessera per garantirti tutti i vantaggi riservati agli iscritti.

ISCRIVITI AL FAI

condividi luogo

1 TESSERA 1.500 opportunità
  • Sostieni la nostra missione e aiutaci a proteggere il patrimonio d’arte e natura italiano. Dona all’Italia un domani di bellezza.
  • Vivi un anno di cultura risparmiando. Visita più di 1.500 luoghi di cultura in tutta Italia con gli sconti fin oltre il 50% riservati agli iscritti FAI.
  • Partecipa alle Giornate FAI nazionali: ti aspettano accessi prioritari in tutti i beni aperti e alcuni ingressi dedicati
ISCRIVITI AL FAI
1.500 opportunità
I VANTAGGI per gli iscritti

Tanti ingressi dedicati e accesso prioritario in tutti i luoghi aperti per rendere ancora più speciale la tua Giornata FAI di Autunno.

SCOPRI DI PIÙ
per gli iscritti